Costretta al ritiro quando occupava la 10a posizione Assoluta

Un esordio positivo e ricco di emozione per tutto il team Classic Lions quello avvenuto lo scorso week end alla 18a edizione del Revival Rally Club Valpantena, la famosa gara di regolarità sport che coinvolge ogni anno centinaia di equipaggi provenienti da tutto il Mondo.
Un battesimo che non è stato per nulla scalfito dallo stop anticipato avvenuto sulla Prova numero cinque, la prima del secondo giro.
A causa dell’allentamento di un bullone del leveraggio del cambio, l’equipaggio della Peugeot 304 Gruppo 2 con la livrea del “Team Aseptogyl” ha dovuto alzare “bandiera bianca”, quando era in decima posizione assoluta a soli 14 centesimi dalla vetta della classifica.
Una prima uscita per la neonata vettura che entra a far parte della squadra corse “Classic Lions Competition”, affiancandosi a Peugeot 202 fresca protagonista nel Campionato Italiano Grandi Eventi, la Peugeot 203 del 1949 e Peugeot 403 del 1956 recentemente in azione alla 1000 Miglia e Peugeot 204 con alle spalle importanti partecipazioni alla Targa Florio Classica, Coppa dei Fiori e Campionato Italiano Regolarità Autostoriche.
La Peugeot 403 Gruppo 2 è preparata secondo le specifiche FIA dell’epoca che le consente di partecipare a tutti gli eventi motoristici principali, come il Revival Valpantena ed il Montecarlo Storico, oltre che ai Rally Storici essendo dotata di HTP FIA.

© Foto Luciano Veronesi RCV