• Galley il Club 1
  • Galley il Club 3

Club affiliato Acistorico

Logo Aci Storico

Classic Lions: la passione corre nel tempo

Classic Lions è un club dedicato ai possessori ed appassionati di veicoli storici da competizione del marchio del Leone ed a tutti coloro che hanno corso e che corrono con vetture storiche Peugeot.

Il club promuove, studia e conserva veicoli da competizione di marchio Peugeot oltre ad essere punto d’incontro dei possessori ed utilizzatori, in competizioni sportive, delle vetture storiche della casa francese.

Eccellenza, unicità, fascino, tradizione: i grandi eventi, palcoscenico itinerante

Le corse storiche rappresentano il palcoscenico ideale per comunicare con il pubblico che “vive” la manifestazione a bordo strada e nelle piazze toccate dalle gare che si svolgono su più tappe con lunghezze da 500 a 1.000 km.
Le SUPPORT CAR moderne al seguito di ogni vettura storica possono essere utilizzate per comunicare il Brand oltre che interagire con il pubblico attraverso operazioni di marketing

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti dal nostro mondo: